Tesseramento FIV e Frequentatore YCQ

Tesseramento FIV e Tesseramento YCQ come frequentatore

TESSERAMENTO FIV senza iscrizione al YCQ

Se hai bisogno di essere un nuovo tesserato FIV per partecipare alle regate o ai nostri corsi vela adulti, è necessario compilare il modulo seguente online.

MODULO DI TESSERAMENTO FIV

Dovrai allegare:

1. copia della ricevuta del pagamento pari a 30 euro per partecipazione a regate, 20 euro per allievo corso vela adulto (vedi modalità di pagamento)
  2. copia del certificato medico in corso di validità
  3. copia del documento di riconoscimento
  4. copia codice fiscale

In attuazione delle normative vigenti, è necessario anche consegnare il certificato medico in originale o sua copia conforme emessa da un altra associazione/società sportiva firmata dalla segreteria o legale rappresentante riportante la dicitura “copia conforme all’originale depositato presso la segreteria dello…”, presso la segreteria del YCQ durante gli orari di apertura sabato e domenica mattina dalle 10 alle 13.

Successivamente riceverai via email il modulo per il consenso al trattamento dei tuoi dati personali il cui responsabile è FIV.

Dovrai rimandare indietro il modulo firmato per completare la procedura.

Se si è già tesserati FIV con YCQ nel 2023 e non ci sono state variazioni nei dati anagrafici è necessario compilare il modulo online semplificato

MODULO DI RINNOVO TESSERAMENTO FIV

Dovrai allegare soltanto

2. copia del certificato medico in corso di validità (se il precedente risulta scaduto)

Anche in questo caso è necessario anche consegnare il certificato medico in originale o, sua copia conforme in segreteria YCQ.

TESSERAMENTO come frequentatore del YCQ

Se desideri frequentare il club, come previsto dall’Articolo 5 del regolamento,  compila il seguente form, allegando:

1. copia della ricevuta del pagamento pari a  pagamento di 85 euro (vedi modalità di pagamento)
  2. copia del documento di riconoscimento
  3. copia codice fiscale

MODULO DI TESSERAMENTO

Dovrai rimandare indietro il modulo firmato per completare la procedura.

Per PAGARE

Il 31 Dicembre di ogni anno scade la Tessera FIV, la Quota Associativa, il contratto di Rimessaggio e il corso di vela

La Tessera FIV non è comunque valida se il certificato medico è scaduto

Segui le indicazioni nella pagina di dettaglio:

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria del circolo: 070898050 – 3347641686 – info@yachtclubquartu.it