Scuola vela estiva ragazzi

Corsi di vela estiva Ragazzi 2024

I nostri Corsi Vela Estiva sono dedicati a Ragazze e Ragazzi dai 6 ai 17 anni con certificato medico di idoneità all’attività sportiva.

Il corso estivo di iniziazione alla vela è settimanale, operativo da Lunedi 10 Giugno a Venerdì 6 Settembre, con orario dalle 9 alle 13 oppure dalle 9 alle 17.

Pagamenti in anticipo tramite bonifico all’atto dell’iscrizione

Per iscriversi, bisogna avere verificato con la segreteria la disponibilità settimanale (info@yachtclubquartu.it) ed in caso di conferma si può procedere col pagamento tramite bonifico bancario (per IBAN consultare Modalità di pagamento).

Si raccomanda di indicare nella causale del bonifico“CORSO VELA ESTIVO <nome e cognome> PER <n> SETTIMANE DAL <data>”.

Successivamente,  avendo pronti questi documenti

1. la ricevuta del bonifico (PDF o immagine),
  2. il documento di riconoscimento (PDF),
  3. il codice fiscale (PDF ),
  4. certificato medico (PDF o immagine)

è necessario richiedere l’iscrizione compilando il seguente form  ISCRIZIONE CORSI VELA RAGAZZI ESTIVI

Per pagamenti anticipati ad inizio della prima settimana sarà applicata la seguente tariffazione con riduzioni nel caso di durata prolungata (nel costo è incluso il tesseramento FIV). Gli eventuali sconti non possono essere cumulabili

SettimanaDalle 09:00 alle 13:00dalle 9:00 alle 17:00
una150 euro 200 euro
due290 euro 390 euro
tre330 euro540 euro
quattro settimane400 euro600 euro
figli dei soci100 euro/settimana150 euro/settimana
riduzione dal secondo figliofino al 10% (in ogni caso il costo minimo per ciascuna settimana è di 100 €)fino al 10% (in ogni caso il costo minimo per ciascuna settimana è di 150 €)

Solo per chi fa il corso settimanale:

• Per proseguire il corso anche nel pomeriggio (previo accordo con l’istruttore e la segreteria) fino alle 17:00 il costo aggiuntivo è 15 euro al giorno.
  • Per proseguire il corso per qualche giorno successivo (dalle 9:00 alle 13:00) alla settimana del corso verrà applicata la tariffa giornaliera della settimana precedente. Per esempio dopo la prima settimana, se si intende fare 1 giorno in più, si deve pagare 30 euro (150/5=30).

RECUPERO ASSENZE: Le assenze possono essere recuperate solo per motivate cause personali a fine corso ed entro la stagione 2024, previo accordo con l’istruttore e la segreteria.

ABBIGLIAMENTO: maglia lycra, cambio intimo, scarpette chiuse di mare, asciugamano, crema solare e cappellino. Alimentazione personale: panino, crackers, frutta, ecc. Evitare di portate bottigliette di plastica, meglio una borraccia.

Per informazioni sui corsi contattare la segreteria del circolo: 070898050 – 3347641686 – info@yachtclubquartu.it